venerdì 16 novembre 2012

Prossimamente - Natale arriva in anticipo grazie a Delos Books!

E' stata davvero una magnifica sorpresa scoprire che Delos Books pubblicherà prossimamente il libro che ha ispirato una delle mie serie televisive preferite, ovvero Moonlight
Oh, quanto ho amato ogni singolo episodio e devo confessarvi di essermi presa una enooorme infatuazione per Mick! Non è il più bello e dolce vampiro che avete mai "conosciuto"?!? 
E' stato davvero un trauma scoprire che la produzione non aveva  intenzione di continuare il telefilm con almeno una seconda stagione...Quanto avrei voluto protestare...mmm, anche se adesso che ci penso credo di aver firmato qua e là qualche petizione...ma non è cambiato nulla..che tristezza!!
La soluzione del nostro problema?
Una o due sedute dallo psicologo e come antidepressivo la lettura di questo libro e tra qualche giorno possiamo tornare alla nostra vita di sempre!
Il libro è stato pubblicato l'anno scorso dai nostri "vicini" americani, ma si  si tratterà di un volume singolo o, come la sottoscritta spera, di un'intera serie è ancora un enigma!
Vi lascio qui sotto le informazioni che dovete sapere a proposito di questo libro...e se qualcuno avrà l'occasione di leggerlo prima di me ricordatevi che...VOGLIO SAPERE TUTTO!!!
Angel of Vengeance: The Novel  that Inspired the TV Show Moonlight

TITOLO: Angelo Vendicatore
AUTORE: Trevor O. Munson
CASA EDITRICE: Delos Books 
DATA DI PUBBLICAZIONE: 25.11.2012
COSTO: 14,90 euro
PAGINE: 264
TRAMA: Mick Angel è un vampiro che lavora come investigatore privato a Los Angeles, dimostra 30 anni, va in giro in abito firmato e Borsalino e guida una Mercedes 300SL rossa molto vintage. Dorme in un freezer industriale, e quando non può nutrirsi di criminali, si spara direttamente in vena grosse siringhe piene di sangue. E' stato pagato da Reesa, una bellissima ballerina di burlesque dai capelli rosse, per ritrovare l sorella scomparsa.
Ma il caso apparentemente semplice di una adolescente scappata di casa si complica presto, tra spacciatori di droga, poliziotti ostinati, omicidi e il passato dello stesso Mick. 
E Mick dovrà imparare la lezione che ogni vampiro non dovrebbe mai dimenticare: niente resta sepolto per sempre. Soprattutto il proprio passato.


Nessun commento:

Posta un commento